Chi siamo

La ZANCANELLA S.N.C. è nata nel 1960 come officina di autoriparazioni dall'esperienza acquisita dopo numerosi anni di servizio nelle migliori officine di Trento per iniziativa di Zancanella Giancarlo. Dopo pochi anni di impegno, di duro e costante lavoro, la nostra attività si è ampliata all'installazione di impianti a G.P.L. e Metano .

Nel corso degli anni e con l'ingresso in azienda dei figli Giuliano e Stefano, la ZANCANELLA S.N.C. è diventata il punto di riferimento del GPL e Metano in Regione certificata ISO9001, oltre a svolgere con la stessa cura e passione le attività di Autoriparazioni, Elettrauto, Revisioni. Oggi uno dei fiori all'occhiello della ZANCANELLA S.N.C. è proprio l'elettronica applicata agli impianti GPL e Metano, che viene controllata con sofisticate apparecchiature computerizzate di altissima tecnologia: una specializzazione che pone la ZANCANELLA S.N.C. all'avanguardia in questo settore, e che grazie a continui aggiornamenti dei software e delle apparecchiature le permette di essere sempre al passo con i tempi.

Negli ultimi anni inoltre si è ampliato il servizio aprendo una finestra nel settore del Tuning con l'installazione di pellicole oscuranti per i vetri, molle ed ammortizzatori per assetto, centraline aggiuntive ed altro ancora.

Oggi l'officina, situata in Via Crosare, 52 a Gardolo (TN) (telefono e fax 0461/994330), offre ai suoi clienti le competenze meccaniche ed elettroniche acquisite attraverso corsi di specializzazione, con il valido supporto di partner come il Consorzio Autoriparatori Artigiani Trentini e l' Associazione Artigiani. In questo modo abbiamo la possibilità di mettere a disposizione di tutti i nostri clienti ampie conoscenze tecniche e ricambi qualitativamente superiori, sicuri ed affidabili che garantiscono risultati di altissimo livello.